Trasporto salme

Trasporto salme Lecco: trasporto in tutta Italia

Tra i servizi funebri per la zona di Lecco e dintorni forniti dall’Impresa Funebre Crippa uno dei più importanti è il trasporto delle salme. Effettuato con un carro funebre moderno e conforme alle normative di settore, il trasporto salme viene eseguito con la massima professionalità e discrezione partendo dalla camera ardente con eventuale sosta per funzione religiosa o cerimonia civile, con destinazione il cimitero di sepoltura o l’impianto di cremazione.

Per questo servizio l’Impresa Funebre Crippa si avvale di un moderno e costantemente rinnovato parco di automezzi. Siamo, infatti, in grado di effettuare trasporti nazionali e internazionali, curando ogni genere di adempimento formale e burocratico. Se sei della zona di Lecco e dintorni, rivolgiti senza esitare alla nostra impresa funebre.

Leggi tutto

Trasporto curato nei minimi dettagli

Nel trasporto delle salme sono incluse diverse attività collaterali quali: il recupero della salma, il suo trasferimento, il trasporto di ossa e ceneri, il trasporto del feretro, che richiedono altrettanta professionalità e precisione.

Possiamo anche provvedere al trasporto della salma alla camera ardente ad esempio nel caso in cui il decesso avvenga in abitazione e si desideri spostare il defunto presso le camere mortuarie dell’ospedale o viceversa.

Qualunque sia la vostra necessità, i servizi di trasporto salme per la zona di Lecco e dintorni dell’Impresa Funebre Crippa riusciranno a rispondere ad ogni vostro bisogno.

Trasporto salme Lecco: contattaci per maggiori informazioni

L’Impresa Funebre Crippa di Barzanò, a soli 15 chilometri da Lecco, si occupa del trasporto salme in tutta Italia e nel territorio provinciale, in particolare a: Monticello, Casatenovo, Missaglia, La Valletta Brianza, Viganò, Sirtori, Barzago, Dolzago, Oggiono, Colle Brianza, Castello di Brianza, Ello, Lurago d’Erba, Inverigo, Bellagio, Oliveto Lario, Correzzana, Renate, Triuggio, Besana in Brianza. 

Se desiderate informazioni sul servizio di trasporto salme nella zona di Lecco e su tutto il territorio nazionale non esitate a contattare la nostra agenzia per ricevere tutta l’assistenza di cui avete bisogno: i numeri di telefono +39 348 1312451 e +39 039 955360 sono attivi 24 ore su 24 ogni giorno dell’anno.

Servizi funebri h24

Per richiedere assistenza in caso di lutto visita la nostra sede in via Sirtori 29 a Barzanò

Contattaci

Ti potrebbero interessare

Disbrigo pratiche funerarie

Disbrigo pratiche funerarie Lecco: certificati e permessi

Trasporti funebri

Traporti funebri Lecco: mezzi e personale qualificato

Vestizione salme

Vestizione salme Lecco: affidati a dei professionisti per questo delicato rito

Composizioni floreali

Composizioni floreali Lecco: rivolgiti all’Impresa Funebre Crippa