Vestizione salme provincia di Lecco

Vestizione salme provincia di Lecco: affidati a dei professionisti per questo delicato rito

Quando parliamo della vestizione delle salme per un funerale, la maggior parte delle persone pensa automaticamente a quali vestiti scegliere. Tuttavia, i passi intrapresi da un’impresa funebre per preparare il defunto includono molti altri processi: vengono prese misure per preservare il corpo, rendere presentabile una persona cara (se necessario con la tecnica tanatoprassi) per permettere ad amici e parenti di salutarlo e per preparare il defunto alla cerimonia funebre.

L’Impresa Funebre Crippa mette a disposizione personale professionale e cordiale per realizzare lavori di qualità superba per quanto concerne la composizione dell’immagine del defunto per la zona di provincia di Lecco e dintorni, che apparirà sempre tranquilla e serena nel pieno rispetto della sua forma fisica e della sua fisionomia.

Leggi tutto

Vestizioni delle salme curate nei minimi dettagli

Il servizio di vestizione salme per provincia di Lecco e dintorni della nostra Impresa Funebre comprende tutti i trattamenti d’igienizzazione e pulizia, toilette mortuaria e tanatoestetica, effettuati sulla salma da personale specializzato ed esperto.

Per quanto attiene le procedure di vestizione, l’agenzia Crippa è a disposizione nell’aiutare i parenti nel reperire e scegliere gli abiti, tra quelli più consueti o eleganti oppure che sono legati ad un particolare ricordo di vita. Il personale garantisce inoltre la possibilità di effettuare la vestizione con nuovi abiti, garantendovi una modellistica sobria e conformata a più taglie.

Se necessitano di interventi estetici sulla salma, l’agenzia offre professionisti nel campo della tanatoestetica, che prepareranno al meglio la salma ricomponendola nel miglior modo possibile, al fine di presentarla nel modo ideale per l’ultima visita di parenti e conoscenti.

Vestizione salme provincia di Lecco: contattaci per maggiori informazioni

La sede dell’Impresa Funebre Crippa si trova a Barzanò, a soli 15 chilometri da Lecco, ma rivolge i propri servizi anche alla zona di provincia di Lecco e località limitrofe.

Se desiderate informazioni sulla vestizione delle salme nella zona di provincia di Lecco e dintorni non esitate a contattare la nostra agenzia per ricevere tutta l’assistenza di cui avete bisogno: i numeri di telefono +39 348 1312451 e +39 039 955360 sono attivi 24 ore su 24 ogni giorno dell’anno.

Servizi funebri h24

Per richiedere assistenza in caso di lutto visita la nostra sede in via Sirtori 29 a Barzanò

Contattaci

Ti potrebbero interessare

Disbrigo pratiche funerarie

Disbrigo pratiche funerarie Lecco: certificati e permessi

Addobbi cerimonie funebri

Accessori e addobbi per cerimonie funebri Lecco: rivolgiti all’Impresa Funebre Crippa

Trasporti funebri

Traporti funebri Lecco: mezzi e personale qualificato

Foto ceramiche

Realizzazione foto ceramiche Lecco: rivolgiti all’Impresa Funebre Crippa