Onoranze funebri

Onoranze Funebri Crippa Lecco: dal 1937 vicini al vostro dolore

Dal 1937, le Onoranze Funebri Crippa sono un punto di riferimento nella zona di Lecco e dintorni per l’organizzazione di cerimonie funebri religiose e civili. Assicurano un servizio completo e di eccellenza curando qualsiasi aspetto legato a un funerale, dagli addobbi funebri all’affissione dei manifesti di lutto.

Le Onoranze Funebri Crippa si occupano dell’organizzazione di funerali e trasporti funebri sia religiosi che laici a Lecco e limitrofi, facendo tutto il possibile per permettere a familiari e amici di dare l’estremo saluto al defunto nel migliore dei modi.

Proprio per questo l’agenzia mette a disposizione di tutti coloro che vorranno prendere parte alla veglia delle apposite camere di commiato, in cui verrà allestita la camera ardente in base alle volontà del defunto e dei suoi congiunti.

Leggi tutto

La nostra filosofia

L’attenzione personalizzata alle famiglie è la garanzia di qualità che contraddistingue le Onoranze Funebri Crippa. Un team di professionisti accompagna e consiglia in ogni momento le famiglie. Consapevoli del lavoro sociale che svolgiamo ogni giorno, assicuriamo il massimo rispetto e discrezione nei confronti di chi ha perso i propri cari.

Forniamo un servizio completo con cui coprire tutte le esigenze delle famiglie nella zona di Lecco e dintorni, in modo che non debbano occuparsi di nulla.

Le Onoranze Funebri Crippa sono a disposizione per offrire consulenze professionali qualificate e preventivi dettagliati: l’agenzia è reperibile tutti i giorni 24 ore su 24 e opera all’insegna della massima trasparenza e correttezza nei confronti dei clienti.

Onoranze funebri Lecco: contattaci per maggiori informazioni

La sede principale delle Onoranze Funebri Crippa si trova a Barzanò, a soli 15 chilometri da Lecco, ma rivolge i propri servizi anche alle zone di: Monticello, Casatenovo, Missaglia, La Valletta Brianza, Viganò, Sirtori, Barzago, Dolzago, Oggiono, Colle Brianza, Castello di Brianza, Ello, Lurago d’Erba, Inverigo, Bellagio, Oliveto Lario, Correzzana, Renate, Triuggio, Besana in Brianza.

In caso di lutto nella zona di Lecco e dintorni non esitare a contattare le onoranze funebri per ricevere tutta l’assistenza di cui hai bisogno: i numeri di telefono +39 348 1312451 e +39 039 955360 sono attivi 24 ore su 24 ogni giorno dell’anno.