Sala del commiato

Sala del commiato Lecco: scegli l’Impresa Funebre Crippa

Perdere una persona cara non è mai semplice. La maggior parte di famigliari e amici sente la necessità di un momento di raccoglimento per salutare il proprio caro un’ultima volta. Proprio per agevolare questo momento, l’Impresa Funebre Crippa nella zona di Lecco e dintorni mette a disposizione delle famiglia la sua ampia sala del commiato: una struttura moderna, discreta e accogliente, per effettuare la contemplazione del defunto in un luogo appositamente predisposto e allestito per tali servizi funebri.

La sala del commiato si trova all’interno della nostra Casa Funeraria e può essere usata da chi non ha disponibilità di effettuare tale procedura in altra sede, o vuole un ambiente studiato appositamente, in alternativa alla propria abitazione, a una casa di cura o altra struttura sanitaria. Se sei della zona di Lecco e dintorni, puoi rivolgerti senza esitare all’Impresa Funebre Crippa.

Leggi tutto

Una struttura accogliente e intima

L’Impresa Funebre Crippa ha deciso di dedicare una parte della sua sede allestendo una Casa Funeraria al cui interno è possibile trovare una sala del commiato adibita alla contemplazione del defunto, negli attimi precedenti alla cerimonia religiosa funebre per la zona di Lecco e dintorni.

La sala del commiato, realizzata in una struttura accogliente munita di divani per poter stare vicino al proprio caro, vede la presenza di ogni comfort per garantire un servizio di elevata qualità.

Tutto questo assicurando la massima discrezione per la salma e per i parenti, familiari e conoscenti che decidono di farvi visita.

Sala del commiato Lecco: contattaci per maggiori informazioni

La sede dell’Impresa Funebre Crippa si trova a Barzanò, a soli 15 chilometri da Lecco, e rivolge i propri servizi anche alle zone di: Monticello, Casatenovo, Missaglia, La Valletta Brianza, Viganò, Sirtori, Barzago, Dolzago, Oggiono, Colle Brianza, Castello di Brianza, Ello, Lurago d’Erba, Inverigo, Bellagio, Oliveto Lario, Correzzana, Renate, Triuggio, Besana in Brianza. 

Per maggiori informazioni circa la sala del commiato nella zona di Lecco e dintorni, la disponibilità della stessa e tutti i servizi correlati, non esitate a contattare la sede dell’agenzia direttamente al numero +39 039 955360.

Servizi funebri h24

Per richiedere assistenza in caso di lutto visita la nostra sede in via Sirtori 29 a Barzanò

Contattaci

Ti potrebbero interessare

Vestizione salme

Vestizione salme Lecco: affidati a dei professionisti per questo delicato rito

Disbrigo pratiche funerarie

Disbrigo pratiche funerarie Lecco: certificati e permessi

Trasporti funebri

Traporti funebri Lecco: mezzi e personale qualificato

Foto ceramiche

Realizzazione foto ceramiche Lecco: rivolgiti all’Impresa Funebre Crippa